Giovedì 24 novembre è partita la richiesta ufficiale alla Dirigente. Le tre emergenze individuate sono: 1) la sostituzione di tutte le cuffie con microfono nel laboratorio linguistico della sede Succursale; 2) l’acquisto di un nuovo carrello con TV e lettore DVD per il primo piano della Succursale; 3) la predisposizione di una nuova aula attrezzata per l’ascolto, soprattutto in vista dei test di fine biennio. Ho suggerito di comprare un set di altoparlanti amplificati da porre ai quattro angoli dell’aula e da collegare a un nuovo riproduttore CD-audio dotato di porta USB. Nell’insieme non dovrebbe costare molto e spero davvero che sia possibile attrezzare l’aula video prima del mese di maggio 2012!

Molta delusione invece per la notizia che sarà molto difficile avere quest’anno un tecnico informatico che si occupi dei mille lavori da fare in Succursale e in Centrale. Per un po’ avevamo sperato nel “bando salvaprecari” regionale, ma ora stanno sorgendo problemi di cui non conosco la natura e che stanno rendendo difficile la realizzazione di questo sogno… Incrociate tutti le dita…

Annunci